Policy di utilizzo accettabile hosting web
LM Networks cura particolarmente gli aspetti di sicurezza informatica dei propri sistemi. Tutto il software utilizzato è esclusivamente preso da release stabili di produzione, viene inoltre mantenuto costantemente aggiornato: le principali novità vengono pubblicate nella sezione news del nostro sito.
Le applicazioni web sono oggi il principale obiettivo di virus, trojan e malware vari: è per questo estremamente importante che il Cliente mantenga sempre aggiornati i software PHP che utilizza sui server LM Networks e ponga la massima cura nella configurazione degli stessi ed alla correttezza di eventuali parti sviluppate in proprio.

I servizi web, come qualsiasi servizio erogato da LM Networks, si basa su storage ridondato e backup interni. LM Networks garantisce l'affidabilità dei dati caricati, ma non garantisce alcun servizio di protezione da cancellazioni o modifiche accidentali effettuate dal Cliente o dai software caricati dallo stesso. Sono disponibili dietro richiesta servizi di backup periodici dei dati web e database.

LM Networks si riserva il diritto di disattivare senza preavviso il servizio web all'intero dominio qualora anche una sola parte di esso crei problemi riconducibili alla scarsa qualità o mancato aggiornamento del software caricato dal Cliente.

Policy di utilizzo accettabile servizi email
È assolutamente vietata qualsiasi forma di mail promozionale, newsletter, annunci, etc... non richiesti dal destinatario. Qualsiasi invio di posta indesiderata (spam, seguendo indicativamente la definizione del CAN-SPAM act Americano) comporterà l'interruzione immediata della casella in questione; il ripetersi della cosa può portare alla disattivazione del servizio sull’intero dominio.

I Clienti sono tenuti ad utilizzare password sicure per le proprie caselle email. L’utilizzo di password estremamente semplici (a titolo di esempio, non esaustivo, citiamo l’utilizzo di password uguali ad una parte od all’intero nome della stessa casella mail o del dominio) può comportare il reset forzato di tale password da parte nostra.

LM Networks si riserva il diritto di disattivare senza preavviso il servizio mail di una singola casella o dell'intero dominio qualora emergano problemi riconducibili alla violazione dei termini sopra esposti o qualora venga rilevata attività sospetta od illecita.

Pagamenti
I termini di pagamento vengono concordati preventivamente con il Cliente e sono chiaramente indicati in ogni documento pertinente. Il Cliente è invitato a verificare accuratamente tali termini di pagamento al momento della ricezione delle fatture e procedere tempestivamente al saldo nei tempi e nei modi indicati.
In caso di ritardo nel pagamento al Cliente potranno essere richiesti gli interessi di mora ex. Art. 1224 del codice civile.

ll mancato pagamento od il ritardo del pagamento da parte del Cliente oltre 15 giorni dalle scadenze indicate darà facoltà ad LM Networks Srl di sospendere l'erogazione di qualsiasi servizio erogato al Cliente fino alla regolarizzazione di ogni pendenza.