CS Cart authorized reseller

LM Networks Srl è diventata rivenditore autorizzato di CS Cart, software opensource per la realizzazione e la gestione di siti di e-commerce. Si tratta di una piattaforma facile da gestire tramite l'intuitiva interfaccia utente, che proprio grazie alle sua semplicità d'uso consente di iniziare a vendere on-line in brevissimo tempo.

Apache webserver 2.2.24

Da oggi tutti i sistemi LM Networks sono stati aggiornati all’ultima release stabile del webserver Apache, versione 2.2.24. La migrazione è avvenuta durante la notte ed ha comportato un fermo parziale dei servizi web per circa 5 secondi.

Incremento upload sugli hosting condivisi

Da oggi il limite di upload sui sistemi web di hosting condiviso è stato aumentato gratuitamente a 64MiB per tutti i clienti.

Apache webserver 2.2.23

Da oggi tutti i sistemi LM Networks sono stati aggiornati all’ultima release stabile del webserver Apache, versione 2.2.23. La migrazione è avvenuta durante la notte ed ha comportato un fermo parziale dei servizi web per circa 5 secondi.

php-5.3.15

Durante il weekend i webserver LM Networks sono stati aggiornati alla versione 5.3.15 dell’interprete PHP.
La nuova release include aggiornamenti di sicurezza e bugfix rispetto alla versione 5.3.14 precedentemente in uso sui nostri sistemi.