32MiB per ogni messaggio email

Da oggi il nuovo limite per la dimensione massima dei messaggi email nei sistemi LM Networks è 32MiB. Molti altri provider hanno limiti inferiori quindi non è detto che si riescano a mandare mail di tali dimensioni a domini ospitati altrove.

RoundCube-0.3.1-stable

Il software webmail RoundCube è stato aggiornato all’ultima release stabile, 0.3.1-stable, che porta parecchie novità e risolve alcuni problemi identificati nelle release precedenti.

phpMyAdmin-3.2

Dopo un periodo di testing interno abbiamo messo in produzione l’ultima release stabile del ramo 3.2 di phpMyAdmin

Intervento sui sistemi

Nelle prime ore del pomeriggio alcuni servizi dedicati a specifici clienti LM Networks sono stati, come annunciati agli stessi con largo anticipo, interrotti per circa mezz’ora per consentire l’aggiornamento di alcuni sistemi di storage.

Nuovo partner AES

Da oggi Advanced Enterprise Services S.r.l. è partner primario di LM Networks

upgrade hardware

Alcuni servizi dedicati LM Networks sono stati, come annunciato ai clienti interessati con largo anticipo, interrotti per circa mezz’ora per consentire l’installazione di nuova RAM nel server che li gestiva. L’occasione è stata inoltre sfruttata per mettere in produzione nuove versioni dei software utilizzati che erano state testate nei mesi precedenti.

Interruzione servizi causa lavori nel datacenter

Come preannunciato con largo anticipo ai clienti, ieri (domenica) mattina c’è stata una interruzione programmata dei servizi LM Networks tra le ore 09.00 e le ore 11.00 per consentire il trasloco di tutto l’hardware in una nuova sala dati dello stesso datacenter. La nuova sala consente una migliore connettività e più spazio per crescita futura.

Aggiornata documentazione sul wiki

Diversi aggiornamenti nelle pagine wiki dedicate alle informazioni per clienti, rivenditori, webmaster, postmaster, etc.

Migliorie ai servizi antispam

Da oggi, dopo una estensiva fase di testing, abbiamo messo in produzione nuove migliore ai filtri antispam sui nostri server email.

Certificato SSL by GoDaddy

Il dominio www.lm-net.it utilizza ora un certificato SSL emesso da GoDaddy, non occorre più installare il root certificate il di CaCert per accedere in maniera sicura a https://www.lm-net.it/